The North Face: grande evento con Simone Moro e “Happy Winter” per gli amanti della montagna

SportFair

The North Face organizza un fantastico appuntamento per gli amanti della montagna con Simone Moro e “Happy Winter”

Il prossimo 23 novembre The North Face organizza in collaborazione con Sportler un imperdibile appuntamento dedicato a tutti coloro che amano la montagna e le grandi storie di sport. In questa occasione il pubblico potrà incontrare il noto alpinista Simone Moro in una serata che avrà come protagonista la passione per le grandi vette e per l’outdoor.

L’incontro avrà inizio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Haydn (Via Dante 15, Bolzano). Per promuovere l’evento, il 12 novembre per le strade di Bolzano si aggireranno alcuni “esploratori” in tenuta The North Face. Chi riuscirà ad immortalarli potrà aggiudicarsi un Premium Pass, grazie al quale potrà partecipare il giorno dell’evento al cocktail VIP con Simone Moro presso Sportler Alpin Bolzano alle ore 18.30. Una volta fotografato l’esploratore, sarà necessario condividere la foto con l’hashtag #Spottheexplorers e registrarsi presso lo store (Portici 37).

HAPPY WINTER_Bolzano the norhfaceDurante la serata “Happy Winter, gli 8.000 metri in inverno”, Simone coinvolgerà tutti i partecipanti in un emozionante storytelling, durante il quale ripercorrerà le sue straordinarie spedizioni in invernale sulle vette più alte del mondo. Un particolare riferimento sarà dedicato alla sua ultima impresa sul Nanga Parbat (8.126 mt), per la prima volta conquistato in invernale lo scorso febbraio.L’impresa compiuta da Simone rappresenta un nuovo, incredibile capitolo nella storia dell’alpinismo ed è la quarta vetta in invernale di un 8.000 da lui conquistata dopo lo Shisha Pangma (8027m), il Makalu (8463m) e il Gasherbrum II (8035m).

Condividi