Tennis, Wilander punge Djokovic: “anche se dovesse perdere, Murray è il più forte in questo momento”

SportFair

Mats Wilander non ha dubbi: anche se Andy Murray dovesse perdere la finale delle ATP Finals sarebbe pur sempre migliore di Djokovic

LaPresse/Xinuha
LaPresse/Xinuha

Questa sera Murray e Djokovic si scontreranno nella finale delle ATP Finals per il titolo del ‘Torneo dei maestri’, ma non solo, in palio ci sarà anche la piazza numero 1 del ranking ATP. Infatti Djokovic battendo Murray potrebbe tornare al vertice del circuito maschile. Mats Wilander però ha sminuito la possibile vittoria del serbo, dichiarando che, comunque vada, in questo momento Murray è superiore a tutti.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Andy Murray è il miglior tennista in questo momentoha detto Wilander a Sky Sport – Credo che dovrebbe essere consapevole di meritarsi la prima posizione mondiale a fine anno. È stato numero uno già per una settimana, ha dimostrato di essere competitivo su tutte le superfici. È il suo momento. Per me Murray rimane numero uno qualunque cosa accada alle Finals. Voglio dire, riuscire a fare ciò che ha fatto, vincere la Davis, l’Olimpiade per la seconda volta, sposarsi, avere un bambino. Si è detto ‘Nole è in difficoltà, posso farcela’, ed è riuscito in questa impresa incredibile“.

Condividi