Martedi 6 Dicembre

Tennis, Vika Azarenka a ruota libera: “Serena, Kerber, Federer e Murray: ecco come la penso”

LaPresse/XinHua

Victoria Azarenka ha risposto alle domande dei fans sui suoi colleghi della WTA e dell’ATP: ecco cosa ne pensa sui big del tennis mondiale

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Costretta ad una vacanza ‘forzata’, visto che tra poco più di un mese diventerà mamma, Victoria Azarenka ha trovato il modo di dedicarsi al tennis, certo non giocando, ma rispondendo alle domande dei fans twittate con l’hashtag #AskVika. La Azarenka ha parlato di tanti suoi colleghi, in particolare dei top player ATP e WTA. Secondo la tennista bielorussa, Serena WIlliams è senza alcun dubbio la tennista più difficile da affrontare, a dispetto della numero 1 al mondo Angelique Kerber che ottiene però il ‘titolo’ di tennista che ha fatto più progressi in stagione.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Per quanto riguarda il panorama maschile ‘Vika’ ha scelto Roger Federer come compagno ideale nel doppio misto abbiamo giocato insieme nel Kids Day (Brisbane 2015, ndr), ed è stato davvero divertente“, ha ammesso la tennista; sul nuovo numero 1 ATP Andy Murray, la Azarenka ha poi concluso: “se lo merita davvero soprattutto per ciò che ha fatto quest’anno.”