Tennis – “Sei la mia debolezza”, c’è del tenero fra Lopez e Petkovic? Galeotta fu la… cucina! [FOTO]

SportFair

Dolce scambio di messaggi su Twitter fra Feliciano Lopez e Andrea Petkovic: la passione culinaria ha fatto nascere un sentimento fra i due?

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Non c’è amore più sincero di quello per il cibo” dice una vecchia massima. Vero. Ma se l’amore per il cibo dovesse far da tramite per unire due persone? È quanto potrebbe accadere a Feliciano Lopez e Andrea Petkovic, almeno stando a quanto i due scrivono su Twitter. Il tennista spagnolo ha postato una foto che lo ritrae vestito da chef in un ristorante di Vienna con un certificato che ne riconosce le abilità in cucina.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Andrea Petkovic ha commentato: “hey macho, se quando ci vediamo non mi preparerai un wiener schnitzel (pietanza tedesca, ndr), mi arrabbierò moltissimo“. Feliciano Lopez ha risposto: “va bene! Non voglio vederti arrabbiata, sai che sei da sempre la mia debolezza, quindi cucinerò per te“. Lo spagnolo ha poi precisato che i due sono solo amici, ma ai fans dei social non è sfuggita la complicità fra i due: troppo tardi per le smentite, la frittata è fatta, per restare in tema!

Cattura

Una tarde diferente en Viena.. Gracias al restaurante Plachutta // A different evening in Vienna.. ???? Thanks to Plachutta restaurant.

Una foto pubblicata da Feliciano Lopez (@felilopezoficial) in data:

Condividi