Tennis, Nadal non cambia look, il suo è un… trapianto! Ecco i dettagli sul nuovo hairstyle di Rafa

Il giornale spagnolo ‘El Mundo’ rivela importanti novità sul nuovo look di Nadal: il tennista si sarebbe sottoposto a un trapianto. Ecco i dettagli
Qualche giorno fa Rafa Nadal aveva sorpreso tutti presentandosi in pubblico con un nuovo look. Via i folti (meno del solito negli ultimi tempi!) capelli che ne hanno caratterizzato l’immagine per tutta la carriera e una rasatura accentuata ai lati. Il giornale ‘El Mundo’ ha rivelato che quello di Rafa non è un cambio di look ma il risultato di un trattamento. Lo spagnolo infatti ha effettuato un trapianto di capelli in una clinica di Madrid. La terapia usata è stata la ‘Follicular Unit Extraction’ che consiste nel togliere le unità follicolari dei capelli dalla nuca per poi trapiantarli sulla parte frontale della testa.
“I capelli della nuca non cadono mai, e inoltre questo processo facilita l’estrazione e il trapianto effettuato sulla parte frontale del capo, dove a Nadal mancavano i capelli“, ha affermato il medico di Nadal, Mato Ansorena. Il trattamento è stato eseguito in due giorni di fila per una durata di oltre 10 ore. Il look definito si potrà vedere nel giro di 6 mesi.