Tennis, Fognini diventa ‘grande’: “un figlio? Sarà il prossimo passo, a Babbo Natale chiedo…”

SportFair

Ospite a ‘La Politica nel Pallone’, Fabio Fognini ha svelato di volere un figlio da Flavia Pennetta, chiedendo poi a Babbo Natale di farlo tornare tra i primi 15

In questa stagione ho avuto tanti cambiamenti, mi sono infortunato e mi sono sposato, giocando male nel periodo di Roma e Parigi, quello principale della stagione. Per il 2017, l’obiettivo principale è di allenarmi di nuovo bene: ricomincerò la preparazione lunedì, voglio tornare nei primi 30 ed essere testa di serie nei tornei dello Slam.

matrimonio fognini pennetta1Sono convinto che se lavorerò bene tornerò a divertirmi come un tempo“. Ospite a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento, Fabio Fognini manda in archivio un 2016 deludente, che chiude con poche gioie ed il 49esimo posto nel ranking Atp. E che lo ha visto divorziare dal coach Perlas: “Era giunto il momento di cambiare, di trovare nuove motivazioni. Josè rimarrà sempre un grande allenatore, mi ha portato ad essere il numero 13 del mondo, ma avevo bisogno di cambiamenti, di risvegliarmi“. Mai, assicura, la moglie Flavia Pennetta ha pensato di allenarlo (“Mi sopporta e supporta al meglio), mentre l’idea di un figlio è in cantiere: “stiamo bene e siamo felici. Nel progetto futuro un figlio ci sarà, io vado per i 30 anni e Flavia per i 35. Il prossimo passo sarà quello”. Fognini, tifoso interista, chiude con un auspicio: “A Babbo Natale chiederei di tornare nei primi 15, perchè no…“.

Condividi