Tennis, Fabio Fognini alla ricerca del nuovo coach: Franco Davin il candidato numero 1

SportFair

Fabio Fognini continua a pensare a chi potrebbe essere il suo nuovo coach, intanto ‘La Stampa’ da per favorito Franco Davin

Fabio Fognini, alla ricerca del nuovo coach – Dopo la separazione dal coach argentino Josè Perlas, Fabio Fognini è alla ricerca di un nuovo allenatore che lo aiuti ad invertire la rotta di un 2016 non proprio positivo. Negli ultimi giorni erano circolate voci, dovute ad un ironico tweet, sulla candidatura di Flavia Pennetta come coach del marito Fabio, ipotesi smentita dalla stessa coppia.

Fabio Fognini, è Franco Davin il nuovo coach? – Il quotidiano “La Stampa” riporta un nuovo nome, questo ben più credibile: Franco Davin. L’ex tennista argentino numero 30 al mondo, ha lavorato con grandi giocatori come Gaston Gaudio (con il quale vinse un Roland Garros nel 2004), Juan Martin Del Potro (che mise in bacheca gli US Open 2009) e in fine Grigor Dimitrov, che complice qualche difetto di personalità, non ha raggiunto i risultati sperati. Da un argentino a un altro: potrebbe essere quindi Franco Davin l’uomo giusto per risollevare Fognini.

Condividi