Sabato 10 Dicembre

Subaru Viziv -7: la tecnologica show car svelata al Salone di Los Angeles [FOTO]

Subaru Viziv -7 anticipa il futuro  SUV della Casa delle Pleiadi in occasione del Salone di Los Angeles

Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI) ha presentato oggi il nuovissimo concept del SUV Subaru Viziv -7, che sarà esposto al Motor Show di Los Angeles (oggi l’apertura al pubblico) fino al 27 novembre 2016.

Subaru Viziv -7 11Il nome Viziv deriva da VISION for INNOVATION, in quanto questo concept incarna pienamente la visione a lungo termine di Enjoyment and Peace of Mind alla base del suo sviluppo, che Subaru vuole offrire ai propri clienti. Con la VIZIV-7 la Casa delle Pleiadi esprime a pieno il proprio pensiero positivo sul prosperoso futuro dei SUV Subaru. “Il concept incarna i valori fondamentali del nostro marchio, la sicurezza, l’affidabilità, la naturale inclinazione per l’off-road e un atteggiamento sempre lungimirante“, ha dichiarato Takeshi Tachimori, Vice Presidente Esecutivo di Fuji Heavy Industries, LTD. “Sappiamo che i clienti di questo segmento desiderano guidare auto di grandi dimensioni e il prossimo prodotto Subaru, con tre file di sedili, sarà il più grande e spazioso veicolo che abbiamo mai prodotto”.

Grazie alla capacità di carico di un SUV con tre file di sedili e al design Subaru, con la formula DYNAMIC x SOLID, il concept Viziv-7 indica chiaramente la direzione del tutto nuova che Subaru vuole intraprendere nel segmento dei SUV di medie dimensioni, per essere poi lanciato sul mercato nordamericano nei primi mesi del 2018.