Sabato 10 Dicembre

Stop di 4 mesi? Dani Alves: “ecco la verità sul mio infortunio”

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dani Alves che preoccupa la Juventus e potrebbe costringere il brasiliano a stare lontano dai campi di gioco per lungo tempo

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dani Alves, Juventus in ansia – Una brutta entrata di Ocampos, Dani Alves che si accasci a terra. Infortunio serio sì, lo si era capito fin da subito, prima ancora del comunicato della Juventus. Puntualmente arrivato nella tarda serata di ieri: “i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra”. Stop lungo, secondo molti lunghissimo. C’è chi parla di due mesi, chi addirittura di 4/5.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dani Alves, Juventus in ansia – In attesa di un nuovo comunicato che chiarirà i tempi di recupero, Dani Alves ha parlato così in merito al suo infortunio: “grazie a tutti per i messaggi di appoggio e affetto, infelicemente la nostra professione è rischiosa e spesso accadono questo tipo di incidenti. Mi piacerebbe anche chiarire a tutti i miei amici e familiari che l’infortunio non è così grave come se ne sta parlando su internet. Presto sarò di ritorno come sempre, vivendo il mio mestiere con l’impegno che mi ha portato a trionfare in carriera, poiché non so viverlo differentemente. Grazie a tutti e a presto”.

Leggi anche—> Infortunio Bonucci, previsione shock: ecco la prima diagnosi sui tempi di recupero