Giovedi 8 Dicembre

“Stasera Casa Mika”, il debutto da presentatore del cantante libanese nel suo pazzo condominio

Un pazzo condominio in cui può succedere di tutto, ecco la trasmissione “Stasera Casa Mika” in onda questa sera su RaiDue

“Stasera Casa Mika” – Questa sera su RaiDue alle ore 21.10 va in onda il primo programma del cantante Mika, “Stasera Casa Mika”, che dopo una carriera internazionale nel mondo della musica si è fermato in Italia. Prima per essere giudice ad XFactor ora per presentare il nuovo programma a sua misura. La trasmissione che andrà in onda è, come lo showman ammette: “uno show musicale partito dall’idea di varcare una porta ed entrare in una casa in cui tutto puoi succedere. Lo spettacolo è caratterizzato da sketch, tanti duetti, performance ed esterne girate in Italia. Ogni stanza è un capitolo, non come una sit-com ma come rappresentazione di un’idea di casa, del sentirsi a casa. Ed è una casa un po’ fantastica, folle. Il pubblico è ospite di un house party surreale, in cui gli ospiti entrano ed escano in modo sorprendente”.

Ecco l’idea che governerà il programma del cantante libanese e che stasera avrà tra i suoi ospiti Sting, LP, Malika AyaneFrancesco Renga e Benji & Fede,  Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco MontanariLe presenze fisse invece a “Stasera Casa Mika” saranno Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele.