Venerdi 9 Dicembre

Spinello Lavezzi? Contrattacco Argentina: ecco la durissima presa di posizione

LaPresse/EFE

Nonostante il successo sulla Colombia, ambiente argentino scosso dalle accusa a Lavezzi: la Nazionale prende posizione “non parleremo più con la stampa”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Spinello Lavezzi, replica Argentina – Leo Messi, circondato da tutta la nazionale argentina, ha annunciato dopo la vittoria per 3-0 contro la Colombia, di non parlare di più con la stampa. Questo a seguito della notizia su Ezequiel Lavezzi, in cui si affermava che l’ex giocatore del Napoli ha commesso un atto di indisciplina nel ritiro della Seleccion. “Noi preferiamo dare qui la notizia e non attraverso un comunicato stampa. Tutti sanno qual è il motivo della nostra presenza. Noi siamo qui per annunciare che abbiamo preso la decisione di non parlare più con la stampaha detto la pulga.

 LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Spinello Lavezzi, replica Argentina –Tutti conoscono il motivo di questa decisione. Abbiamo ricevuto molte lamentele, molte mancanze di rispetto e non abbiamo mai detto nulla, ma l’accusa fatta a Lavezzi è molto grave aggiunge Messi. “Se non si dice nulla, la gente penserà che sia vero, quindi preferiamo chiarire tutto in una volta. Siamo molto dispiaciuti di fare così, ma non abbiamo altra scelta. Sappiamo che alcuni giornalisti mancano di rispettare verso i giocatori. Si può dire se abbiamo giocato bene o male, ma non possono continuare a parlare delle nostra vita personali. Questo è molto grave” ha detto Messi in conferenza stampa. (ITALPRESS).