Sito H&M in tilt: tutte matte per la collezione di Kenzo

SportFair

Il sito di H&M in tilt da questa mattina, cioè da quando la collezione Kenzo X H&M doveva essere in vendita anche on line

Kenzo x H&M, ma il sito è in tilt – Svegliarsi alle 5 del mattino per essere tra i primi della fila. Collegarsi all’alba sul sito di H&M per ottenere la priorità sugli acquisti on line. O addirittura passare la notte fuori dal negozio per accaparrarsi il primo vestito che da oggi 3 novembre è a disposizione nei punti vendita selezionati H&M firmato Kenzo. Follie possibili solo per le maniache dello shopping, per coloro che per avere un capo a basso costo firmato da uno stilista di alta moda farebbero di tutto. Shopping addicted che sono disposte a tutto e che hanno fatto di tutto per fare in modo di avere oggi un pezzo della collezione che Kenzo ha firmato proprio per H&M.

Kenzo x H&M, ma il sito è in tilt – Il brand di abbigliamento svedese è solito a queste collaborazioni con grandi marchi ed ogni volta che questo avviene si scatana una vera e propria la caccia al vestito. Così i punti vendita H&M ospitano nei loro ingressi centinaia di donne e uomini in fila e il sito H&M va in tilt per i troppi utenti che cercano di collegarsi per accaparrarsi i capi. Questa mattina però il sito oltre che fuori servizio sembra proprio non aver ancora a disposizione i capi della collezione tanto ambita. Chissà quando sarà possibile per gli utenti comprare uno degli abiti firmati dallo stilista francese. Una domanda sorge spontanea però: siamo sicuri che questo impiego di energia ne valga davvero la pena per un vestito?

Condividi