Se ami sia il calcio che l’alcool questo è il tuo sport: Drunk Football e giochi solo da ubriaco [VIDEO]

SportFair

Il drunk football è quella strana variante del calcio che si sono inventati in Norvegia e che puoi praticare solo se sei ubriaco

Drunk Football – Amate il calcio quanto amate l’alcool? Allora questo è lo sport giusto per voi e per qualche vostro amico. Infatti se le solite partite di calcetto vi hanno stancato c’è chi in Norvegia ha portato delle innovazioni all’interno della normale partitella tra amici. Il nome di questa disciplina è drunk football e se conoscete anche solo un po’ d’inglese avrete capito che si tratta (sì è proprio così) di un match tra ubriachi.

Drunk Football – Tutti i calciatori devono infatti avere un tasso alcolemico uguale o superiore a 1g/L. Immaginate un po’ cosa ne può venir fuori: lisci, cadute e parate non parate, insomma risate certe. Tra amici poi il divertimento è assicurato. Però c’è anche un’altra condizione per praticare il drunk football. E’ necessario ogni volta che si segna una rete sottoporsi ad un test alcolemico, se il tasso di alcool nel sangue sarà minore ad 1g/L, allora la rete sarà invalidata. Immaginiamo come i ‘drunk’ calciatori tentino a tutti i costi di rimanere ubriachi ed immaginiamo anche come potrà andare a finire negli spogliatoi, quando a partita finita e doccia fatta qualcuno potrà avere anche qualche nausea per il troppo alcool ingerito. Non ci credete che esista tutto ciò? Ecco il video che lo dimostra:

Condividi