Lunedi 5 Dicembre

“Schweinsteiger? Se rescindi ti pago!” La cifra offerta dallo United è incredibile

LaPresse/PA

Clamorosa offerta del Manchester United al centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger: 11 milioni di euro per rescindere il contratto

Action Press

Action Press

Schweinsteiger, incredibile offerta United – Josè Mourinho non intende puntare su di lui, lo ha persino mandato nella squadra delle riserve e adesso il Manchester United prova a liberarsene. Per Bastian Schweinsteiger una prima parte di stagione da incubo. Il campione del mondo, stella del Bayern Monaco per quasi 15 anni, adesso ha la possibilita’ di chiudere la sua avventura con i “red devils” e di incassare ben 11 milioni.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Schweinsteiger, incredibile offerta United – Secondo la stampa tedesca è questa l’offerta che il club dell’Old Trafford avrebbe fatto al giocatore che ha un contratto fino al 2018 e che da qui alla scadenza percepirebbe 18 milioni. Il ManUtd è pronto a dargliene 11 e a restituirgli il cartellino. Lo scorso 31 ottobre il tedesco è stato riaggregato alla prima squadra, ma soltanto perché Mourinho aveva bisogno di integrare un organico alle prese con tanti infortuni. (ITALPRESS).