Martedi 6 Dicembre

Sarri? Il nuovo Mazzarri! Ora è ufficiale: “Napoli? Ecco perché non ha vinto”

LaPresse/Spada

Il Napoli delude e pareggia, Maurizio Sarri dà la colpa alla gara del Benfica: una scusa degna del miglior Walter Mazzarri

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli, Sarri o Mazzarri? – Togliete Walter Mazzarri dal corpo di Maurizio Sarri! Una battuta che da ieri sera circola sul web. Il motivo? Presto spiegato. “La squadra è uscita per il riscaldamento con il Benfica che vinceva 3 a 1 e mentre siamo entrati in campo si è saputo del 3 a 3, così i ragazzi hanno capito che oggi vincere o pareggiare era uguale. Sicuramente questo fatto ci ha influenzato negativamente: l’obiettivo è non essere influenzati da niente, però è difficile avere il sangue agli occhi quando il risultato è relativo come quando devi vincere per forza”, parola di Maurizio Sarri.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Napoli, Sarri o Mazzarri? – L’allenatore del Napoli giustifica così il pareggio della sua squadra in Champions League contro la Dinamo Kiev, una ‘scusa’ che ha ricordato quelle più celebri di Walter Mazzarri. Sul web l’ironia corre veloce ed i paragoni tra i due allenatori non mancano. I tifosi del Napoli, invece, sembrano gradire decisamente meno e adesso attendono l’ultima gara del girone sperando di ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions. In caso contrario, davvero non ci sarebbero scuse.