Martedi 6 Dicembre

Sarri, adesso si fa dura! De Laurentiis attacca ancora: la stoccata è ‘tecnica’

LaPresse/Massimo Paolone LaPresse/Massimo Paolone

Aurelio De Laurentiis attacca (in maniera nemmeno poi così velata) Maurizio Sarri sull’utilizzo di Rog: per l’allenatore del Napoli il momento è delicato

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

De Laurentiis-Sarri, crisi Napoli – Un pareggio che lascia l’amaro in bocca. E, cosa ben più grave, apre ufficialmente la crisi tra De Lauretiis e Maurizio Sarri.Si continua a fare prestazione d’alto livello e i risultati non arrivano. Oggi è stato un dominio assoluto, ma non abbiamo colto una vittoria palese. Ci manca qualcosa dal punto di vista della cattiveria per chiudere le partite. Rog invece è un ragazzo giovane, viene da un’altra cultura ed è arrivato senza sapere una parola d’italiano, lo ritengo quasi pronto”, le parole di Maurizio Sarri di ieri sera.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

De Laurentiis-Sarri, crisi Napoli – E proprio su Rog, uno degli acquisti dell’estate azzurra, arriva poco fa la nuova stoccata del Presidente Aurelio De Laurentiis: aspetto con interesse il debutto di Rog. Mi auguro che presto possa giocare. Si parla tanto di giovani che devono inserirsi, ma gli errori li fanno tutti. Rog è davvero un bel talento e ha personalità da vendere”, una stoccata ‘tecnica’. Nuovo attacco a Sarri e crisi tra i due sempre più evidente. Per l’allenatore del Napoli il momento è decisamente delicato…