Venerdi 9 Dicembre

Rugby: la Guinness PRO12 sbarca su Eurosport con il match Ulster-Zebre

LaPresse/ Spada

La Guinness PRO12 sbarca su Eurosport il 25 novembre col match tra Ulster Rugby-Zebre Rugby

Il Guinness PRO12 sbarca su Eurosport in grande stile: venerdì 25 novembre Eurosport 2 trasmetterà infatti, in diretta esclusiva a partire dalle 20.35, il match fra Ulster Rugby e Zebre Rugby, valido per il nono turno dell’importante lega internazionale che vede protagoniste squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia.

zebre rugbyLe due formazioni arrivano al match di venerdì con diverse prospettive di classifica: l’Ulster Rugby occupa il quinto posto in graduatoria con 23 punti ed è in corsa per una delle prime quattro posizioni, che significherebbero playoff, mentre la squadra italiana è al momento al penultimo posto, avendo totalizzato, fino ad ora, 7 punti. I ragazzi allenati da Gianluca Guidi sono reduci dalla sconfitta interna contro la capolista Leinster ma nell’ultima trasferta giocata hanno ben figurato, imponendosi 19-14 contro Edimburgo. La squadra nordirlandese nell’ultimo turno è stata superata proprio da Edimburgo per 28 a 17. Il match di venerdì andrà in scena al Kingspan Stadium di Belfast è sarà commentato dal duo d’assi del rugby italiano: Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Tutti i match della Guiness PRO12, inoltre, sono disponibili su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport con il primo mese di prova gratuito per i nuovi utenti.

ph Cody Glenn / SPORTSFILE

ph Cody Glenn / SPORTSFILE

Le emozioni del grande rugby su Eurosport, però, non finiscono qui. Sabato 26 novembre su Eurosport 1, in diretta esclusiva dalle 21.00, andrà in onda l’ultimo dei tre grandi test match della nazionale francese: Francia – Nuova Zelanda. I transalpini allenati da Guy Novès affrontano gli iconici All Blacks allo Stade de France di Parigi. Anche questa partita sarà commentata dalla coppia Raimondi – Munari.