Rugby-Guinness Pro12: Ian Davies arbitrerà il match tra Connacht e Benetton

SportFair

Il gallese Ian Davies sarà l’arbitro del match tra Connacht e Benetton, valido per la Guinness PRO12

Marco Sartori
Marco Sartori

Sarà il gallese Ian Davies alla 54° direzione in Pro12, l’arbitro del match tra Connacht Rugby e Benetton Rugby, che andrà in scena allo Sportsground di Galway sabato pomeriggio alle ore 15.00 locali (16.00 italiane). Gli assistenti il gallese Gareth Newman e l’irlandese John Carvill, infine il citing commissioner sarà Wayne Sheridan, nessun tmo poiché non ci sarà nessuna copertura tv del match.

Connacht, dopo un inizio di stagione non facile, ha vinto le ultime tre partite casalinghe in Guinness Pro12. L’ultimo precedente tra la squadra irlandese, attuale detentrice del titolo celtico e il Benetton Rugby risale al 21 round della scorsa stagione che vide i Leoni imporsi a Monigo con il risultato di 22 a 21 nella penultima giornata della competizione.

Gareth Everett
Gareth Everett

Per quanto riguarda il settore giovanile, le due under 14 giocheranno entrambe fuoricasa contro il Villorba Rugby, la formazione biancoverde alle ore 16.00, quella blu alle 17.00.
Chiuderà la giornata di sabato l’under 16 che sfiderà in casa i pari età del Petrarca Rugby.

Domenica 4 novembre aprirà le danze il minirugby composto dalle categorie Under 6, 8, 10, 12 le quali saranno impegnate rispettivamente al Festival di Casale sul Sile alle ore 10.00, Super 8 a Villorba ore 10.30, Super 10 a Valsugana ore 10.30, Super 12 a Mogliano ore 10.30.
Le Red Panthers Under 16 saranno invece a Mirano per la Coppa Italia (ore 11.00).

Alle 12.30 si svolgerà presso il Centro Sportivo de La Ghirada a Treviso la sesta edizione del “Torneo Tre Leoni”, che vede partecipare le categorie Under 18 del Benetton Rugby, Viadana e Lyons Piacenza, società accomunate dal Leone come simbolo societario. L’agenda degli impegni biancoverdi del weekend vede per ultimo il settimo turno di Serie A Femminile con le Red Panthers che ospiteranno il Cus Ferrara alle ore 14.30 presso La Ghirada – Città dello Sport.

Condividi