Roma, la nuova divisa per il Derby: Totti presenta “l’armatura” per la battaglia contro la Lazio [FOTOeVIDEO]

/
SportFair

Ecco tutti i dettagli della divisa che l’As Roma in collaborazione con Nike ha realizzato in esclusiva per il derby contro la Lazio

Roma, la nuova divisa per il Derby – Per la prima volta nella sua storia, l’As Roma indosserà un nuovo speciale kit per il Derby della Capitale. Il rosso della maglietta e i dettagli in oro metallico evocano le tuniche e caschi di bronzo storicamente indossati dalle legioni romane. Le magliette inoltre dispongono di un moderno girocollo. Come un inno d’orgoglio alla città, la scritta ‘SPQR’ spunta sul retro della maglia.

Roma, la nuova divisa per il Derby – I lati della divisa si caratterizzano poi per una striscia marrone che corre lungo tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini. Questa massimizza la ventilazione e rivela uno strato d’oro sottostante. ANche i calzini appaiono personalizzati per l’imminente derby contro la Lazio, sono infatti di colore rosso e con la scritta ‘SPQR’ stampata in oro sullo stinco. Il nuovo kit dell’AS Roma esclusivo per il Derby sarà disponibile dal 29 novembre su nike.com e asromastore.com, e dal 30 novembre anche nei rivenditori Nike e As Roma.

Condividi