Risultati Serie A – La Lazio vola! Toro, canta Belotti: Atalanta show, Roma battuta

SportFair

Risultati Serie A della tredicesima giornata che fanno registrare il nuovo successo della Lazio: dilaga la Fiorentina sull’Empoli, pareggio tra Atalanta e Roma

LaPresse/Mauro Locatelli
LaPresse/Mauro Locatelli

Risultati Serie A, 13esima giornata – Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. A Bergamo è un 2-1 show quello dell’Atalanta sulla Roma: Perotti su rigore, poi Caldara e poi il calcio di rigore di Kessie nel recupero. Squadra di Gasperini che vola, per la formazione di Spaletti ko che fa male anche per la classifica. Domenica da incubo per l’Empoli: la formazione di Martusciello crolla nel derby contro la Fiorentina, 0-4 il finale.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Risultati Serie A, 13esima giornata – Il Bologna mette nei guai De Zerbi: Palermo sconfitto per 3-1 e panchina rosanero vicina al ribaltone. Un brutto Torino condanna ad una nuova sconfitta il Crotone: Belotti (in fuorigioco) mette a segno una doppietta, calabresi sempre più giù. All’Olimpico altro show della Lazio: Felipe Anderson apre le danze, Genoa sconfitto per 3-1. Formazione di Simone Inzaghi che continua a volare in classifica.

Risultati Serie A, 13esima giornata

Atalanta-Roma: 2-1

Bologna-Palermo: 3-1

Crotone-Torino: 0-2

Empoli-Fiorentina:0-4

Lazio-Genoa: 3-1

Condividi