Risultati NBA – La caduta dei giganti, Cavs e Clippers ko: male Houston, Spurs e Lakers

SportFair

I Bucks superano i Cavs in casa, crollano Lakers e Clippers, male le texane, ko anche Belinelli : ecco i risultati NBA

Risultati NBA: non bastano LeBron e Belinelli – Notte NBA che ribalta tutti i pronostici, le big subiscono una battuta d’arresto, ad iniziare dai Cleveland Cavaliers che si scontrano contro i 34 punti, 5 assist e 12 rimbalzi di Antetokounmpo, vero e proprio trascinatore dei Bucks. Non bastano 22 punti di LeBron James e 20 di Irving ad evitare la sconfitta dei Cavs.

Crollano anche gli Charlotte Hornets in casa, contro Detroit. Belinelli (11 punti) e compagni, devono fare i conti con un Caldweel-Pope da 18 punti, 7 assist e 7 rimbalzi che trascina Detroit alla vittoria nonostante la prova incolore di Drummond (3 punti in 12 minuti)

Risultati NBA: crolla Los Angeles, Clippers e Lakers ko – Broncio per i tifosi di basket a Los Angeles, Clippers e Lakers non trovano la vittoria. L’overtime è fatale ai Clippers che subiscono una clamorosa rimonta nel 4° quarto e crollano al secondo supplementare sotto i colpi di Lopez (27 punti) e Kilpatrick (38), nonostante un Jordan da (21 punti e 23 rimbalzi). Pesante l’assenza di Griffin. Non va meglio ai Lakers che ancora orfani di Russell, impattano contro i Pelicans di un Anthony Davis da 41 punti e 16 rimbalzi totali.

Risultati NBA: cadono anche Spurs e Rockets – Niente da fare anche per le due texane: San Antonio ko in casa contro i Magic, Houston crolla in trasferta contro Utah. Per gli Spurs sono inutili i 21 di Leonard contro la buona prova di Ibaka (18 punti), Fournier (13 punti e 7 assist) e Vucevic (12 punti e 10 rimbalzi). Non va meglio ai Rockets che trovano un James Harden in versione ‘normale’ da 26 punti, 7 assist e 5 rimbalzi e crollano in trasferta contro i Jazz trascinati da 31 punti, 7 assist e 5 rimbalzi di Hayward.

Cattura

Condividi