Martedi 6 Dicembre

Risultati NBA – James Harden, tripla doppia e Spurs ko nel derby: Hornets primi a est, Clippers ok

LaPresse

Gli Hornets batto Utah e scavalcano i Cavs, ai Knicks i l derby di New York, a Houston quello texano: ecco i risultati NBA della notte

Risultati NBA, Hornets implacabili, ok Clippers – È la notte del sorpasso a Est. Gli Hornets di Kemba Walker (21 punti) e Marco Belinelli (13) battono Utah e scavalcano i classifica i Cavs di LeBron James. A Ovest invece i Clippers centrano la settima vittoria in campionato, superando i Blazers grazie a una grande prestazione di Blake Griffin da (22 punti e 13 rimbalzi).

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Risultati NBA, Knicks e Rockets ok nei derby – Quella appena trascorsa è stata anche una notte di derby in NBA: i Knicks che hanno superato i Nets nel derby di New York grazie alla premiata ditta Anthony (22 punti) e Porzingis (21); gli Houston Rockets si sono aggiudicati il derby del Texas contro gli Spurs ai quali non è bastato un Leonard da 34 punti contro la tripla doppia di James Harden (24 punti, 15 assist e 12 rimbalzi).

Risultati NBA, crollano Celtics e Bulls – Cadono fuori casa Celtics e Bulls, due squadre che in questa stagione devono scegliere se ritornare grandi o restare ancora nella mediocrità. Boston crolla sotto i colpi di Washington con un Porter da 34 punti, Chicago si arrende ai 20 punti di Sefolosha e la doppia doppia di Howard (18 punti e 10 rimbalzi).

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Risultati NBA, tutte le altre – Golden State batte Dallas con un super Durant da 28, Toronto supera in trasferta i Thunder nella super sfida DeRozan (37 punti) contro Westbrook (36 punti), ok Phoenix su Detroit grazie a Bledsoe (21 punti), Minnesota supera in trasferta Orlando con i 37 punti di LaVine mentre serve l’overtime a Pacers di Paul George (28 punti) e Teague (30 punti e 9 assist) per superare i 76ers.