Risultati NBA – Gli Hornets stoppano Atlanta, Cavs al comando: tripla doppia Westbrook!

SportFair

Gli Hornets fermano gli Hawks e LeBron allunga da primo in classifica, Westbrook monumentale: ecco i risultati della notte NBA

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati NBA, Charlotte frena dli Hawks e i Cavs allungano –  Batum da 24 punti e Walker da 21 sono una setenza per gli Atlanta Hawks che abbandona la prima posizione a est, sconfitti da dagli Hornets 100-96. Sorridono i Cleveland Cavaliers che dopo la sconfitta proprio contro gli Hawks, si riprendono il primo posto battendo in scioltezza (104-81) Detroit, grazie ai 25 punti di Irving e i 21 di LeBron.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Risultati NBA, Westbrook monumentale, ok i Warriors – Russell Westbrook sempre più leader ad OKC. I Thunder battono i Nets 124-105 grazie all’ottima prova del play numero 0: tripla doppia per lui con 30 punti, 13 assist e 11 rimbalzi. Fenomenale. Prosegue la striscia positiva dei Warriors con un Klay Thompson in crescendo (28 punti), al quale vanno aggiunti un ottimo Durant (23 punti, 7 assist e 10 rimbalzi) e 16 punti di Steph Curry. I big 3 fanno la voce grossa.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati NBA bene Raptors e New Orleans – Sorride Danilo Gallinari per l’ottima prestazione (21 punti e 9 rimbalzi) ma non basta l’ottima gara dell’azzurra a far vincere Denver. Nuggets che si arrendono all’overtime contro un i Raptors trascinati da DeRozan (30 punti) e Lowry (18 punti e 13 assist).

Seconda vittoria stagionale invece per i Pelicans trascinati dal solito Anthony Davis da 38 punti e 9 rimbalzi. Niente da fare per Lillard (27 punti) e compagni sconfitti 113-101.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati NBA, le altre gare – Colpaccio dei Suns sul campo dei Pacers orfani di Paul George. Phoenix si affida ai 17 punti di Knight e ai 15 punti e 15 rimbalzi di Williams. Parsons (12 punti) e Gasol (11) regalano ai Grizzlies il succeso in trasferta sul campo di Dallas in un 64-80 tutt’altro che pirotecnico. Bene i San Antonio Spurs che domani i giovani e Lakers ribelli (107-116) grazie ad un 3° quarto da paura, mentre nell’ultima gara della notte i Clippers battono 115 a 121 i Kings e continuano a dominare a ovest.

Condividi