Risultati NBA – Durant batte Westbrook, Cavs implacabili: Gallinari trascina Denver

SportFair

Kevin Durant batte Oklahoma nella prima sfida contro il suo passato, super LeBron contro i Celtics, 19 punti per Gallinari contro Minnesota

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Risultati NBA, Kevin Durant cancella i Thunder – Grande attesa per la prima di Kevin Durant contro Oklahoma. Ci si poteva aspettare un KD emozionato, nervoso, poco in partita: niente di tutto questo. Durant ha firmato 39 punti, 1 assist e 7 rimbalzi cancellando ogni legame con gli ex compagni. Per i Thunder Oladipo continua il suo buon momento con 21 punti, Westbrook invece registra 20 punti, 10 assist e 6 rimbalzi.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Risultati NBA, il Re e i suoi Cavaliers – Una prestazione da 30 punti, 12 assist e 7 rimbalzi regala la vittoria ai Cleveland Cavaliers sui Boston Celtics per 128-122. Partecipano alla festa anche Love (26 punti) e Irving (23). I Celtics si affidano ai 30 punti e 6 assist di Thomas, ma contor LeBron serve di più.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati NBA, il canto del ‘Gallo’ – Seconda vittoria in stagione per i Denver Nuggets che superano 99-102 i Timberwolves. Chandler e Gallinari sugli scudi per Denver, entrambi a quota 19 punti, con l’azzurro che firma anche 2 assist e 5 rimbalzi. A Minnesota, che ha visto sfumare il match al 3° quarto, non bastano i 32 punti di Towns e i 25 di Wiggins.

Risultati NBA, fattore campo – Vittorie casalinghe per gli Orlando Magic e i Milwaukee Bucks. Due giocatori europei fanno felici i Magic, che superano 102-94 i Kings grazie ai 29 punti del francese Fournier e ai 19 Ibaka. Grande prova al BMO Harris Bradley Center per i Bucks che superano 125-107 i Pacers di Paul George 23 punti). Per Milwaukee decisivi i soliti Antetokounmpo (27 punti, 9 assist e 7 rimbalzi) e Jabbari Parker (27 punti, 3 assist, 8 rimbalzi).

Condividi