Giovedi 8 Dicembre

Risultati Europa League – Finali da incubo: Inter e Fiorentina ko nel recupero! [VIDEO]

LaPresse/Marco Bucco

Risultati Europa League: recupero letale per le italiane. L’Inter si fa rimontare 3 gol dall’Hapoel, Fiorentina che recupera due reti al Paok ma crolla nel recupero

Risultati Europa League, Hapoel-Inter: il racconto del match – Sembrava fosse la serata giusta per dare una svolta al proprio cammino in Europa League, ma l’Inter versione Pioli, non cambia registro. Nerazzurri che vanno subito in vantaggio con Icardi, servito perfettamente da Eder e raddoppiano con un gran contropiede concluso da Brozovic ma poi spariscono dal match. Prima Maranhao firma la rete dell’1-2, poi Murillo pasticcia e Handanovic (espulso )stende un giocatore dell’Hapoel ed è rigore. Nwakaeme trasforma la rete della parità. Quando il match sembra dover finire in parità quando Sahar sfrutta una disattenzione di Murillo e fulmina Carrizzo per il 3-2.

Risultati Europa League, Paok-Fiorentina: il racconto del match – Non va meglio alla Fiorentina che subisce la stessa sorte dei nerazzurri. Viola subito sotto di due reti, grazie alle marcature di Shakov e Campos. Viola che reagiscono d’orgolio, colpendo prima due traverse (una delle quali con palla che supera la rete, ma il gol non viene convalidato), e poi trova due reti con Berandeschi e Babacar. Nel finale Rodrigues coglie impreparata la difesa toscana e batte Lezzerini per il clamoroso 2-3.