Domenica 4 Dicembre

Riecco Moratti: “bene Pioli. Ritorno in società? Ecco il perché di queste voci”

Jonathan Moscrop

Massimo Moratti torna a parlare dell’Inter e di un suo eventuale ritorno in società: spazio anche ad un applauso a Pioli

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Inter, parla Moratti – Un tifoso decisamente speciale, Massimo Moratti avrà gioito a modo suo al gol di ieri di Perisic. Pugni stretti e magari un balzo in avanti, chissà se accompagnato anche da un urlo liberatorio. La rete al 93esimo d’altronde lo avrebbe reso decisamente giustificabile. All’indomani del 2-2 contro il Milan, Massimo Moratti è tornato sul derby e non solo… “Pioli? Mi sembra che sia riuscito a trasmettere pienamente tutta la sua passione ai ragazzi che hanno giocato con carattere. Il pareggio è un risultato importante, la sconfitta sarebbe stata ingiusta”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter, parla Moratti – Moratti che ha poi parlato anche di un suo eventuale ritorno in società: “si è parlato di mio fratello Gianmarco che in realtà non c’entra nulla, si vogliono creare sempre dei problemi. Ho già dato in passato, quello che dovevo fare l’ho fatto. Sono e rimarrò un tifoso appassionato”. Con i colori nerazzurri stampati addosso, aldilà di qualsiasi carica societaria.