Venerdi 2 Dicembre

Raiola ‘bacchetta’ Donnarumma: “il futuro di Gigio? Io la penso così”

LaPresse/Spada

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, alimenta nuovi dubbi sul futuro del portiere del Milan: “io non escluso niente”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Raiola bacchetta Donnarumma – Un sorriso rossonero arrivato direttamente dalle sue parole. “Juventus? Io al Milan sto bene, sono giàà in un top club. Quella rossonera è la squadra per la quale faccio il tifo fin da bambino”. Parole, quelle di Gigio Donnarumma, che equivalgono a musica per le orecchie dei tifosi (e dei nuovi dirigenti) del Milan. Ma spegnere subito il sorriso in casa rossonera, ci pensa Mino Raiola.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Raiola bacchetta Donnarumma – L’agente del portiere del Milan, infatti, parla così del futuro di Donnarumma nel corso di un intervista rilasciata al Corriere della Sera: “il suo futuro? Non escludo nulla. Io non escludo nemmeno di diventare presidente della Repubblica, figuriamoci se escludo che lui se ne possa andare altrove. L’ho già detto, quel ragazzo è come un Modigliani, è insieme il Pelè e il Maradona dalla porta, ha un mercato infinito, mondiale, anzi universale”