Pallanuoto, il ripensamento di Carolina Marcialis: il ritorno in vasca della moglie di Cassano

SportFair

La bella moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, dopo 6 anni di astinenza dalle vasche della pallanuoto torna a praticare lo sport che l’ha resa famosa

La moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, torna a giocare a pallanuoto – Un ripensamento per la bella Carolina Marcialis che ha abbandonato la pallanuoto quando ancora doveva spiccare il volo. La moglie di Antonio Cassano infatti aveva una bella carriera da pallanuotista, abbandonata a seguito del matrimonio con il centravanti barese e della gravidanza che ha dato alla luce la sua bella bambina. Oggi però messa in cantiere l’idea “famiglia” Carolian Marcialis torna a pensare a sè e alla sua carriera da sportiva.

La moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, torna a giocare a pallanuoto – Carolina infatti che ha abbandonato la pallanuoto a 19 anni, vuole ricominciare, a 6 anni dall’abbandono, quando conta soltanto 25 compleanni, la carriera da pallanuotista. La Locatelli, società genovese di pallanuoto femminile della Serie A2, la ospiterà infatti tra le sue fila. La moglie di Antonio Cassano infatti richiamata da una sua amica ha chiesto all’allenatore della squadra se ci fosse posto nel team e alla conferma di lui la Marcialis non si è tirata indietro. Carolina inizierà fin da subito gli allenamenti e da gennaio darà il via anche all’attività agonistica. Il suo annuncio arriva anche oggi su Instagram. Ecco come:

??????? @ilsecoloxix

Una foto pubblicata da CAROLINA MARCIALIS ??????? (@carolinamarcialis) in data:

Condividi