Sabato 10 Dicembre

Palestra? No, Basket! Il ‘cestista’ Dybala fa infuriare la Juventus: ecco cos’è successo a Vinovo

LaPresse/Daniele Badolato

Momento di tensione a Vinovo: Dybala gioca a basket anziché svolgere fisioterapia, Allegri se la prende con i medici della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala il ‘cestista’, furia Juventus – Momento delicato, sì. Forse ancor di più rispetto a quanto si posso immaginare dall’esterno. Il pareggio con il Lione in Champions League e più in generale un gioco che non è mai decollato in stagione, hanno messo Allegri e la Juventus sul banco degli imputati. Ed il clima che si respira a Vinovo non è dei migliori. Un esempio? Il caso del ‘cestita’ Dybala. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nei giorni scorsi c’è stato qualche momento di tensione all’interno del gruppo bianconero.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala il ‘cestista’, furia Juventus – Il motivo? Presto spiegato. Allegri ha interrotto la seduta di allenamento perché ha visto che Dybala (ancora ai box dopo l’infortunio riportato nella gara contro il Milan) anziché svolgere la seduta di fisioterapia prevista stava giocando a basket. “Non c’è un fisioterapista che possa occuparsi di me”, la risposta dell’argentino. Allegri, infuriato, ha subito organizzato una riunione con lo staff medico ribadendo l’importante del recupero di Dybala. Serenità (bianconera) da ritrovare al più presto.

Leggi anche —> Buffon scatena un terremoto nel mondo Juventus