Sabato 3 Dicembre

Oddo boom, caos Pescara: “Manaj escluso per motivi disciplinari”

LaPresse/Fabio Urbini

Durissimo sfogo di Massimo Oddo in vista della trasferta di Roma: l’allenatore del Pescara esclude dai convocati Rey Manay per motivi disciplinari

LaPresse/Fabio Urbini

LaPresse/Fabio Urbini

Pescara, Oddo esclude Manaj – Massimo Oddo lascia a casa Rey Manaj. L’attaccante del Pescara, di proprietà dell’Inter, è stato escluso dall’elenco dei convocati per motivi disciplinari. Lo ha detto poco fa l’allenatore degli abruzzesi alla vigilia della gara in trasferta contro la Roma. “Manaj non verrà con noi – queste le parole di Oddo – ma non entro nel merito della questione. Dico solo che chi non rema verso la stessa direzione può restare a casa. Preferisco convocare un ragazzo della Primavera rispetto ad un giocatore che non si comporta bene”. Sulla Roma di Spalletti, il tecnico abruzzese ha aggiunto:”Non credo che l’impegno in Europa League possa influire più di tanto. Proveremo a prenderli restando “alti”. Dobbiamo essere veloci e cercare di non concedere spazio al contropiede. Purtroppo il morale non e’ alto, quando mancano i risultati tutto diventa più difficile, ma il Pescara è vivo”. Nessuna emozione per il ritorno all’Olimpico dopo i suoi trascorsi da calciatore della Lazio.

LaPresse - Fabio Urbini

LaPresse – Fabio Urbini

Pescara, Oddo esclude Manaj –“Non significa nulla, non penso al mio passato”. Pescara in piena emergenza, soprattutto in difesa. Non ci saranno, infatti, Coda, Campagnaro, Gyomber e Fornasier per infortunio. L’allenatore dovrebbe schierare comunque una retroguardia a tre con due terzini, Vitturini e Biraghi, adattati al centro ai fianchi di Zuparic. Assenti per problemi fisici anche Aquilani, Bruno e Mitrita, mentre l’acciaccato Verre partira’ con la squadra, ma non potra’ essere utilizzato. In attacco si rivede dopo oltre un mese il francese Bahebeck. (ITALPRESS).