Giovedi 8 Dicembre

Nuova Alfa Romeo Giulietta: un rendering ne anticipa le forme [FOTO]

Sulla nota pagina Facebook  “Alfa Romeo Project 950” è stata pubblicata un’immagine che anticipa le forme della seconda generazione dell’ Alfa Romeo Giulietta

Sull’ormai famosa pagina Facebook  “Alfa Romeo Project 950” è apparso un interessante rendering  che anticipa le forme della futura generazione dell’Alfa Romeo Giulietta. L’immagine in questione è stata talmente apprezzata da essere riprese in poche ore da numerose riviste e blog specializzati presenti sul web.Alfa Romeo Giulia Mopar (23)

La Giulietta in questione sfoggia proporzioni molto simili a quella attuale, ma il suo look, chiaramente ispirato nella zona frontale alla recente Giulia, esprime molta più sportività e dinamismo. La vettura verrà realizzata sulla piattaforma modulare denominata Giorgio, utilizzata anche dalla Giulia e dal SUV Stelvio, mentre i propulsori diesel e benzina saranno presi dal meglio dell’offerta del Gruppo FCA (Fiat-Chrysler).

Il debutto commerciale della nuova Alfa Romeo Giulietta dovrebbe arrivare nel 2019, ma la sua presentazione potrebbe essere fissato per l’ultimo trimestre del 2018.