Venerdi 9 Dicembre

Nuova Alfa Romeo Brera: un rendering anticipa la prossima generazione [FOTO]

La futura generazione dell’Alfa Romeo Brera sfoggia un’estetica da shooting brake molto aggressiva e convincente

L’Alfa Romeo Brera, Coupé shooting brake della Casa del Biscione è stata una sportiva controversa, amata da molti e odiata da altrettante persone. Ora però, con il nuovo piano industriale che prefigura il rilancio della Casa del Biscione potrebbe debuttare una nuova generazione della Brera, che viene anticipata nelle ultime ore da un rendering apparso sul web.Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio (2)

L’immagine a nostra disposizione ci mostra la vista tre-quarti posteriore dove è possibile apprezzare il l’ampio portellone che si sposa in modo armonico ai passaruota estremamente larghi e minacciosi. Il lunotto dalle dimensioni compatte e leggermente inclinato risulta lambito nella parte superiore da uno spoiler e nella zona inferiore dai proiettori che si sviluppano in senso orizzontale.

La base meccanica, come propulsori, trasmissione e trazione saranno presi in prestito dall’Alfa Romeo Giulia, così come la piattaforma Giorgio, sviluppata per supportare la trazione posteriore e in alternativa quella integrale Q4.