Nike Lab x Stone Island: la moda uomo a misura di wind runner [FOTO]

/
SportFair

Nike Lab x Stone Island, ecco la nuova collezione dei due marchi di moda famosi nel mondo per confort e stile

Nike Lab x Stone Island – Per le ultime due stagioni, Nike Lab e Stone Island hanno collaborato per ri-immaginare il wind runner firmato Nike. Il wind runner dei due marchi di moda combina da sempre un abbigliamento in tessuto di nylon resistente al vento e all’acqua e tessuti in mussola gommata sul cappuccio. Anche le calze sono di nylon e resistono all’acqua e al vento ed i colori riprendono le tradizionali sfumature che hanno da sempre caratterizzato il wind runner di Nike.
I team di progettazione dei capi di abbigliamento Nike e Stone Island  continuano a privilegiare il comfort, la protezione dagli agenti atmosferici e la mobilità per il runner che li rappresenta. La giacca ha infatti un rivestimento impermeabile sul lato esterno, mentre all’interno la fodera è in lana e pile ed è staccabile.

Nike Lab x Stone Island – Oversize, la giacca da runner si contraddistingue per le tasche con zip atte a proteggere gli oggetti di valore, oltre ad un lembo che si trova sopra la zip anteriore utile nella protezione dal vento più forte. Le nuove funzionalità includono anche una tasca nascosta sulla manica e una chiusura lampo su misura. La collezione Nike Lab x Stone Island per i Nike wind runner sarà disponibile dal 17 novembre presso i rivenditori selezionati e su  nike.com e stoneisland.com.

Condividi