Domenica 4 Dicembre

Neymar o Messi? Il padre del brasiliano svela un curioso retroscena

LaPresse/EFE

Il padre del brasiliano Neymar svela che uno degli obiettivi del figlio è quello di far continuare Messi ad essere il numero uno

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Neymar-Messi, parla il papà del brasiliano – Neymar Silva, papà della stella brasiliana del Barcellona, ha dichiarato che il figlio è mentalizzato per diventare sempre più numero uno del Barcellona e del calcio mondiale. Intanto deve aiutare Messi a rimanere numero uno il più a lungo possibile. “Speriamo che Messi rinnovi ancora per molti anni. Tanta gente ci chiede chi è il numero uno, ma ne abbiamo già uno ed è Lionel Messi. E Neymar dovrebbe aiutarlo a essere sempre il numero uno” ha sottolineato in un’intervista al quotidiano Mundo Deportivo.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Neymar-Messi, parla il papà del brasiliano –Neymar deve prepararsi ed essere maturo. Insieme a Messi devono portare il Barcellona piu’ in alto possibile” ha aggiunto. Sulle critiche di Michael Laudrup, secondo il quale Neymar avrebbe provocato gli avversari durante il match contro il Leganes ha detto: “Molta gente importante ha detto che non provocava, come Simeone, Zidane, quella rimane un’opinione di Laudrup che può commentare come vuole cosi’ come Neymar puo’ giocare come crede meglio”. Infine sul Caso Dis (il trasferimento del brasiliano dal Santos al Barcellona finito sotto la lente di ingrandimento e riaperto per presunte irregolarità fiscali) ha concluso:”Siamo tranquilli, con il tempo dimostreremo che non abbiamo comesso alcun errore. Siamo sicuri”. (ITALPRESS).