Giovedi 8 Dicembre

Nesta, che schiaffo a Balotelli! “Mario escluso dalla Nazionale? Ecco cosa dico”

LaPresse/Fabio Ferrari

Alessandro Nesta, attuale CT dei Miami FC, punta il dito contro Mario Balotelli: “l’esclusione dall’Italia è solo colpa sua”

LaPresse/Davide Spada

LaPresse/Davide Spada

Nesta, schiaffo a Balotelli – Italia-Germania, non chiamatela amichevole. No, non potrà ma esserlo. “La Nazionale ha giocato un grande Europeo in rapporto al materiale a disposizione di Conte ed il merito di un grande commissario tecnico come Antonio. Eliminazione ai quarti? Credo che l’Italia non potesse pretendere di più. Oggi non c’è sufficiente qualità per giocarsela contro i tedeschi o contro le altre grandi nazionali”, firmato Alessandro Nesta. L’ex difensore azzurro e oggi allenatore dei Miami Fc affronta il tema Nazionale.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Nesta, schiaffo a Balotelli – E non risparmia un duro attacco a Mario Balotelli, ancora escluso dall’Italia nonostante l’inizio di stagione super con il Nizza: “Sta solo a lui tornarci. Ha avuto così tante possibilità. Qualche volta ha giocato bene, ma deve ascoltare gli allenatori perché è incredibile che un talento del genere non sia in Nazionale. Ed è solo colpa sua”. Rimpianto azzurro. E non solo…