Venerdi 9 Dicembre

NBA, Draymond Green lancia la sfida: “voglio distruggere i Cavs!”

LaPresse/Reuters

Draymond Green ha ancora il dente avvelenato dalle Finals dell’anno scorso: il cestista dei Warriors lancia la sfida ai Cavs

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Non è un mistero che Draymond Green abbia ancora il dente avvelenato dalle ultime Finals NBA perse contro i Cavs. Il cestista dei Warriors, assente a causa di una squalifica, nelle gare decisive per chiudere la serie, non ha mai fatto mistero di provare un forte rimpianto. In un intervista rilasciata da David Aldridge di ‘NBA.com’, il 23 dei Warriors ha lanciato la sfida ai Cavs, nel caso in cui le due squadre si dovessero incontrare di nuovo in finale.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Voglio vincere la Western Conference, voglio provare a sconfiggere tutti ad Ovest, cosa molto difficile, me ne rendo conto – ha dichiarato Green – Ci sono tante ottime squadre, perciò il nostro unico obiettivo deve essere quello di vincere la nostra conference. E poi, se Cleveland dovesse avere la meglio nella Eastern Conference, voglio distruggerli. Niente se, niente ma. Sono consapevole che la strada per arrivare a questo punto è lunghissima, ma se dovessimo arrivare a quel punto, li voglio annichilire completamente”. Si attende il primo scontro fra le due franchigie che si prospetta più infuocato che mai: piccolo dettaglio, la prima gara sarà la notte di Natale, mai così attesa.