Martedi 6 Dicembre

NBA, Anthony Davis striglia i Pelicans: “mi sono stancato di perdere sempre!”

LaPresse/Reuters

Antony Davis è stufo di perdere: l’ala grande striglia i suoi Pelicans dopo le 5 sconfitte di fila nei primi 5 incontri della stagione

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Inizio di stagione terribile per i Pelicans: dalle parti di New Orleans i tifosi sono sul punto di perdere la pazienza dopo le 5 sconfitte rimediate in altrettante partite. Il malumore non è solo dei tifosi ma anche dell’uomo franchigia, Anthony Davis l’unico che con 50 punti e 15 rimbalzi alla prima con Denver, 45 punti e 17 rimbalzi con Golden State, 18 punti contro San Antonio, 35 punti e 15 rimbalzi contro i Bucks e 10 punti e 7 rimbalzi contro i Grizzilies ha provato a dare una scossa ai suoi. Ma niente da fare: 5 L e nessuna W nelle statistiche.

È semplicemente frustrante. Nient’alto. Non riusciamo a vincerne una – ha spiegato Anthony Davis in una recente intervista riportata da “NbaReligion” – Sono preoccupato per quest’anno. Ci siamo allenati e preparati per questa stagione, ma non siamo ancora riusciti a portarci a casa una vittoria. Qualsiasi cosa si debba fare per invertire la rotta va fatta in fretta“.