Nazionale Italia, Malagò esalta Ventura: “Balotelli out? Ecco il mio pensiero”

SportFair

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò esalta la Nazionale di Ventura e applaude il CT dell’Italia: “mi fido di lui, mi piacciono i tanti giovani”

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Nazionale Italia, Ventura – “Questa Nazionale dei giovani mi piace tantissimo, mi sto appassionando“. Alla vigilia della gara di qualificazione mondiale in Liechtenstein, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, promuove cosi’ la linea verde adottata dal commissario tecnico dell’Italia, Gianpiero Ventura. “E’ un discorso intelligente”, ha sottolineato il numero uno dello sport italiano a margine della presentazione del Bilancio di Sostenibilita’ al Circolo del tennis al Foro Italico.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Nazionale Italia, Ventura – Che poi ha aggiunto: “Forse c’è una generazione che non ha espresso cosi’ tanti talenti, anche se in alcuni contesti comunque ci ha dato delle soddisfazioni, ma questo coraggio di convocare e far giocare i giovani e’ una linea che sposo in pieno. E’ una strada che tante società di Serie A e non solo dovrebbero seguire. Spazio per Balotelli? Non mi permetto di dare un giudizio. Mi fido di Ventura e poi gli allenatori certamente non sono masochisti: se pensano che un giocatore possa portare un valore aggiunto sicuramente lo convocano e questo vale anche per Balotelli“. (ITALPRESS)

Condividi