Nazionale Italia, altro che amichevole: è febbre Germania, ecco l’incredibile dato

SportFair

Aumenta sempre più l’attesa per la sfida tra Italia e Germania in programma il 15 novembre a San Siro: già 20 mila i biglietti venduti per una gara tutt’altro che amichevole

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Italia-Germania, altro che amichevole – Cresce a Milano l’entusiasmo per l’amichevole con la Germania, una sfida da sempre ricca di fascino ed emozioni che torna a quattro mesi di distanza dal successo dei tedeschi ai rigori nei quarti di finale dell’Europeo francese. Più di 20mila spettatori si sono già assicurati il biglietto per assistere al match in programma martedi’ 15 novembre (ore 20.45) allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’, un dato che conferma il fortissimo legame tra la città e la maglia azzurra.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Italia-Germania, altro che amichevole – E’ stata Milano infatti ad ospitare 106 anni fa la prima partita della Nazionale, che davanti a 4000 spettatori fece il suo esordio il 15 maggio 1910 all’Arena Civica battendo 6-2 la Francia. E il capoluogo lombardo detiene anche il record di città in cui gli Azzurri hanno vinto piu’ incontri (37) e segnato più gol (139). A sei giorni dalla sfida con la Germania è possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita della TicketOne e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. (ITALPRESS).

Condividi