Venerdi 9 Dicembre

Napoli, Milik pronto a… tornare in campo: l’attaccante polacco svela le sue condizioni

LaPresse/Gerardo Cafaro

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Arkadiusz Milik ha parlato delle condizioni del suo ginocchio, svelando di essere pronto a tornare a correre

Arkadiusz Milik ha una gran voglia di campo, di gol, di Napoli, ma non vuole bruciare le tappe. Meglio seguire per bene le indicazioni dei medici e la tabella di recupero perchè con il ginocchio non si scherza: “mi sento molto bene – assicura ai microfoni di Sky Sport 24non ricordo neanche quanti giorni sono passati dall’intervento, credo 40.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Adesso posso iniziare a tornare in campo, anche se non posso ancora correre normalmente, ma il fatto di ricominciare sul terreno di gioco mi rende felice. Sono sulla strada giusta, il ginocchio regge bene e non sta gonfiando, quindi va tutto per il meglio. Non so quando tornerò, è il primo infortunio di questo tipo, sto cercando di lavorare duro, ho cominciato a correre ma non so dire con esattezza quando tornerò in campo, non voglio dire una data precisa, è sempre pericoloso farlo, spero ad inizio anno, comunque il prima possibile“. (ITALPRESS)