Sabato 3 Dicembre

Napoli, le verità di Mertens: “momento negativo. Futuro? Questo il mio pensiero”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Il talento belga del Napoli ammette che il momento che sta attraversando la sua squadra è negativo, Mertens esprime poi il desiderio di rinnovare il contratto

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Mertens, verità Napoli – “Non è un momento positivo, ci gira un po’ male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco. Però so che abbiamo una grande squadra, rimane l’ambizione di poter vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno“. Dries Mertens prova a rimanere ottimista nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime settimane dalla squadra di Sarri. In un’intervista a “Premium Sport” riportata da sportmediaset.it, il belga spera in una svolta nelle prossime due gare fra campionato e Champions.

LaPresse - TanoPress

LaPresse – TanoPress

Mertens, verità Napoli –Prima pensiamo al match contro l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo“. Infine, sul futuro, nessun dubbio: “voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane“. (ITALPRESS).