Nainggolan alza la voce: “resto a Roma. Deluso? Sì, ma solo da una persona! Ecco chi è”

SportFair

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan giura amore alla formazione giallorossa e poi svela: “deluso solo dal CT del Belgio”

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, senti Nainggolan –Come si reagisce dopo la sconfitta contro l’Atalanta? Dobbiamo ripetere quanto fatto dopo la partita con il Torino. Quello che dobbiamo fare e avere più continuità, adesso però pensiamo all’Europa, sul campionato ci concentreremo più in là”, firmato Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ‘lontano’ dalla Roma e polemico dopo la sconfitta di Bergamo? Macché! “Io e la società siamo in sintonia. Ho scelto di restare alla Roma, sono contento qui e non voglio andare via, altrimenti avrei già preso una decisione di questo tipo. Sono molto sereno e lo stesso vale per la dirigenza”.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Roma, senti Nainggolan – Nainggollan decisamente meno ‘morbido’ con il CT del Belgio Martinez che lo ha nuovamente escluso dalla Nazionale: “lui dice che non mi vede bene e fa le sue scelte. La cosa mi ha deluso, credo che sia normale, tutti vogliono andare in Nazionale. Io sto lavorando bene, sto migliorando anche a livello fisico. Sono contento di essere rimasto qui a Roma ad allenarmi, accetto le scelte dell’allenatore”, le parole di Nainggolan nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League.

Condividi