Lunedi 5 Dicembre

Nadal come Conte: quando il trapianto di capelli è… sportivo

Rafa Nadal e i suoi capelli subiranno un cambio di look, il tennista come Antonio Conte: il trapianto è alle porte

Il trapianto di capelli di Nadal – Il campione del tennis Rafa Nadal appariva da qualche tempo con uno strano look. I suoi capelli di solito lunghi sui lati infatti erano scomparsi lasciando spazio ad un cappellino che spesso li copriva e che lasciava solo intravedere una rasatura quasi totale. Si era pensato che Rafa Nadal si fosse deciso a dare un taglio netto ai capelli che ormai erano davvero quasi tutti caduti al centro della nuca, ma invece non è stato così. Lo spagnolo infatti farà ricorso al trapianto di capelli.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Il trapianto di capelli di Nadal – Rivivendo nei nostri ricordi quella bandana tanto cara a Silvio Berlusconi, anche lui ricorse alla tecnica del trapianto (con scarsi risultati) per rinvigorire il suo cuoio capelluto, abbiamo pensato che Nadal non è proprio il primo a ricorrere a ciò. L’allenatore Antonio Conte è forse uno dei primi che a trapianto fatto ha ottenuto dei risultati notevoli. Il “parrucchino” di Conte ha fatto il giro del mondo. La differenza tra il prima e il dopo infatti è stata un vero e proprio colpo d’occhio che non è passato per nulla inosservato, Sarà lo stesso per Rafa Nadal? Il tennista avrà gli stessi risultati del fortunato ex allenatore della Juventus?

Il trapianto di capelli di Nadal – Aspettando un Nadal con un look capelluto e un ciuffo alla Sgarbi immaginiamo a cosa potrà fare ricorso Rafa per tenere buono quel capello ribelle che (speriamo) avrà tra un ace ed una battuta. Una fascia? O addirittura un elastico per capelli? Chi vivrà vedrà…