Muller, ancora?! Quando manca l’arte del silenzio: “San Marino? Ecco la mia verità”

SportFair

Thomas Muller torna sulla polemica scaturita dopo le sue frasi su San Marino. Per il nazionale della Germania sarebbe stato meglio rimanere in silenzio

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Muller-San Marino, ancora?! – Thomas Muller prova a chiudere le polemiche nate dopo le dichiarazioni rilasciate al termine dell’8-0 rifilato a San Marino, nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali disputato venerdì scorso. L’attaccante del Bayern Monaco, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, si chiedeva l’utilità di certe partite, senza dimenticare il rischio infortuni, in un calendario già fitto di impegni. Dopo l’amichevole contro l’Italia, durante il quale ha ricevuto i fischi del pubblico di San Siro, il giocatore ha cercato di spiegare sui social.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Muller-San Marino, ancora?! –Io ho risposto a una domanda sul valore tecnico di San Marino e sul rischio infortuni in partite del genere – scrive Muller -, ma le mie parole sono stata estrapolate dal discorso e travisate, sono sembrate fuori contesto dando una falsa impressione ad alcune persone. Io ho solo risposte a due domande che mi sono state poste. Ai miei fans posso solo assicurare che continuerò a esprimere le mie opinioni“. Muller invita ad ascoltare bene l’intervista in questione, poi sposta l’attenzione sullo 0-0 di ieri al Meazza di Milano contro l’Italia. “Buona prestazione della Germania e, a mio avviso, risultato giusto“. (ITALPRESS)

Condividi