Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Valentino Rossi svela il suo desiderio: “ecco cosa vorrei” [VIDEO]

Valentino Rossi tra presentazioni e desideri: il Dottore ammette di voler correre all’infinito

La stagione 2016 di MotoGp sta per volgere al termine. Marquez è già campione del mondo, mentre Rossi si è assicurato il titolo di vicecampione e Lorenzo deve ancora lottare a Valencia per non farsi scavalcare da Vinales e chiudere la sua ultima stagione in Yamaha al terzo posto.

valentino rossi1In attesa dell’ultimo appuntamento della stagione alcuni campioni delle due ruote sono stati protagonisti ieri delle presentazioni delle novità dei loro team all’EICMA 2016. Tra questi anche Valentino Rossi, ambasciatore del nuovo TMax DX.

Lo scooter è la mia estate. Ci giro sempre a Tavullia. Questo mi sembra molto bello, facile da usare. È la prima volta che lo vedo, non posso dire molto. Posso solo dire che da lì a qui è andato molto bene“, ha dichiarato il Dottore come riportato da La Gazzetta dello Sport.

valentino rossi2Impossibile però non parlare della stagione di MotoGp che sta ormai volgendo al termine: “è stata positiva. Il secondo posto è un buon risultato. Abbiamo avuto anche sfortuna, ho fatto degli errori. Ma è stata una buona annata“, ha aggiunto il campione di Tavullia. “Mah io vorrei correre per sempre. Ma credo che non si potrà. Vedremo. Però, intanto che siamo qui, dico anch’io che per il prossimo anno aspetto un modello nuovo”, ha concluso il Dottore.