Lunedi 5 Dicembre

MotoGp: Valentino Rossi e quegli abbracci che riempiono il cuore [VIDEO]

Che tenerezza del paddock di Valencia: un bambino corre incontro a Valentino Rossi per abbracciarlo

La stagione 2016 di MotoGp è terminata. I fine settimana iniziano a diventare tristi per gli appassionati di sport motoristici che dopo la gara di domenica prossima di F1 dovranno trovare altro da fare nelle tristi domeniche invernali.

Grande festa ieri a Valencia per il quinto titolo di Marc Marquez ma anche per la vittoria di Lorenzo alla sua ultima gara in Yamaha e per il podio di Andrea Iannone prima del suo addio alla Ducati.

Nelle ultime ore Valentino Rossi è finito nella bufera a causa di uno “spintone” dato ad una signora mentre si trovava a bordo del suo motorino nel paddock e non riusciva a passare tra la folla di tifosi. Il Dottore si è scusato ieri per il gesto, spiegando che la vita nel paddock per lui è molto difficile e pesante, ma la signora sembra non voler accettare le sue scuse e procedere con una denuncia.

La donna bionda, così è identificata da tutti ormai, non avrà perdonato il campione di Tavullia, ma tutti i suoi fan si, anche perchè il “Doc” ci mette ben poco a farsi perdonare. Basta infatti vedere questo video che gira sul web. Mentre Rossi firma autografi e scatta foto con i suoi fan, ecco correre verso di lui un bambino. In un primo momento Valentino sembra fare il gesto per prenderlo in braccio, ma poi il bambino lo abbraccia forte e il Dottore ricambia, abbracciandolo teneramente e dandogli una carezza in testa.

Sono questi i gesti che vorremmo vedere più spesso, ma siamo sinceri con noi stessi, nessuno è perfetto, tutti noi ogni giorno sbagliamo, e di certo può capitare anche ad un nove volte campione del mondo.

Ecco il video: