Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, una piccola tifosa ‘pulcina’ fa sorridere Rossi: che emozione per il ‘Dottore’ [VIDEO]

Sorrisi e tenerezza a Valencia: ecco cosa fa ridere Valentino Rossi

Non poteva finire meglio di così l’avventura di Jorge Lorenzo in Yamaha, una vittoria pazzesca per lo spagnolo a Valencia che domina dall’inizio alla fine una gara che lo ha visto negli anni sempre protagonista. Si chiude un ciclo per il maiorchino che, da martedì, salirà sulla Ducati per iniziare una nuova esperienza in carriera.

Sul podio di Valencia salgono anche Marc Marquez e Andrea Iannone, autori a loro volta di una prestazione sopra le righe condita da grandiosi sorpassi e pazzesche staccate. Si deve accontentare del quarto posto Valentino Rossi, costretto ad arrendersi al potentissimo motore Ducati.

Il campione di Tavullia riesce comunque sempre a ridere e a far ridere con la sua simpatia e i suoi gesti. Dopo il video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo del suo “incidente” al paddock con una donna che cercava di fare un selfie con lui, ecco che adesso sui social spopola un video che vede protagonista il Dottore prima della gara di oggi: Rossi dopo aver salutato la telecamera ha guardato nello schermo ai box e ha visto due suoi tifosi che tenevano in braccio una piccola bambina di giallo vestita in suo onore.