Venerdi 2 Dicembre

MotoGp: tutti pazzi per il casco, ecco la nuova campagna social dei piloti [FOTO]

Da Marc Marquez a Maria Herrera: tutti pazzi per la nuova campagna social per promuovere l’uso del casco

I campioni della MotoGp si stanno godendo un po’ di meritato relax prima dell’ultima gara della stagione 2016 del Motomondiale. Il Gran Premio di Valencia regalerà sicuramente tante emozioni perchè nonostante la vittoria del titolo Mondiale di Marquez e il titolo di vicecampione assicurato di Rossi, i piloti vorranno chiudere nel miglior modo possibile quest’anno di sfide.

Lorenzo dovrà lottare ancora per assicurarsi il terzo posto in classifica e non farsi scavalcare dal giovane Vinales, mentre Rossi e Marquez vorrebbero regalare un’ultima vittoria ai loro team.

In attesa dell’ultimo appuntamento dell’anno ecco che i piloti di tutte le categorie delle due ruote escono pazzi sui social network per il casco. Nasce infatti una nuova campagna social: così come accaduto per l’Ice Bucket Challenge, i piloti adesso si nominano a vicenda per postare una foto nella quale indossano il casco per sensibilizzare sulla sicurezza in strada e, ovviamente, in pista.

Acepto el reto de @lgiker27 para fomentar el uso del casco! Mis nominados son @angelpoyatos ,@orellaanaa y @ferfernandez37!

Una foto pubblicata da Jorge Navarro Sanchez (@jorge_navarro9) in data:

Acepto el reto de @lgiker27 y @danivalle_33 Para fomentar el uso del casco Yo nomino a @pitito_31_ @victor_rodriguez_19 @adrianc_28_

Una foto pubblicata da RF23 Forever (@raulfernandez_23) in data:

Acepto la invitación de @marcmarquez93 😊 para fomentar el buen uso del casco!! Y nomino a @markramirez24 , @88jorgemartin y @jorge_navarro9 !!

Una foto pubblicata da Maria Herrera #6 (@mariaherrera_6) in data:

Acepto el reto de @mariaherrera_6 para fomentar el uso del casco! Y nomino a @danivalle_33 @alonsolopez_21 y @davidbango #siemprecasco 🏍😅

Una foto pubblicata da Jorge Martin Almoguera (@88jorgemartin) in data: