MotoGp, scontro Valentino Rossi-donna bionda, interviene Lorenzo: “ecco cosa penso”

SportFair

A margine di un evento promozionale a Madrid, Jorge Lorenzo è intervenuto sulla questione che ha visto coinvolto Valentino Rossi a Valencia

Sembra essersi sgonfiata la polemica nei confronti di Valentino Rossi, rimasto per molti giorni sotto i riflettori per l’incidente che lo ha visto protagonista nel paddock di Valencia.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Lo scontro con Ana Cabanillas durante il week-end spagnolo ha lasciato in dono al ‘Dottore‘ una denuncia che, tuttavia, non pare dover lasciare strascichi. Sulla vicenda è intervenuto anche Jorge Lorenzo il quale, a margine di un evento promozionale a Madrid, ha voluto prendere le difese del suo ex compagno di squadra: “non so perché ci sia così tanta gente nel paddock. Lo saprà la Dorna, ma per me è sovraffollato e per i piloti è difficile muoversi. Anche io prima potevo restare molto di più nel paddock per parlare con la gente, con gli amici, con i componenti delle altre squadre. Adesso sto nel box e nel motorhome. Un aspetto che cambierei delle MotoGp è proprio l’accesso di tanta gente, che nel fine settimana poi rende scomode molte situazioni“.

Condividi