Lunedi 5 Dicembre

MotoGp, Rossi positivo: “soddisfatto, ma c’è una cosa che avrei voluto fare”

LaPresse/EFE

Valentino Rossi felice e soddisfatto dopo le qualifiche del Gp di Valencia

Grande spettacolo questo pomeriggio nelle qualifiche del Gp di Valencia. Jorge Lorenzo ha conquistato una fantastica pole position stabilendo il nuovo record della pista, già suo. Subito dietro di lui il neo campione del mondo Marc Marquez e Valentino Rossi.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Felice e soddisfatto il campione di Tavullia: “il bilancio è molto positivo, perchè Valencia per me è sempre difficilissima, non sono proprio capace a guidare qua, anche nelle prove ieri ho fatto fatica, stamattina neanche tanto bene, mentre in qualifica abbiamo migliorato la moto e ho fatto dei bei giri. Partire in prima fila qui è tosto perchè è difficilissimo sorpassare quindi partire da lì sarà importante“, ha dichiarato Valentino Rossi al termine delle qualifiche ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Dobbiamo lavorare e cercare di fare meglio perchè Marquez e Lorenzo sono messi meglio e dietro di me ci sono tanti piloti che possono superarmi e per il podio dobbiamo essere più veloci. L’importante è fare il lavoro giusto, bisogna mettere a posto tre quattro cose“, ha aggiunto il pilota Yamaha. “In questa pista Jorge va veramente forte e guida molto bene, mi sarebbe piaciuto fare 29 anche io, ma sono contento per la prima fila“, ha concluso Rossi.